Archivi: <span>Eventi</span>

IX EDIZIONE PREMIO CITTA’ SOLIDALE – 100 Passi verso la Legalità!

Teatro Comunale Soverato Via C. Amirante, 75, Soverato

12 Maggio alle 9.30, Teatro Comunale Soverato: IX edizione premio città solidale. ”100 passi verso la legalità!” Con la collaborazione di: Anpi Comitato Provinciale Catanzaro Città di Soverato Palestra Exedra - Fitness e Danza LeHibou Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato

La mafia europea: come combatterla? – Con JUSOS KASSEL-STADT e GD

Parteihaus SPD Hessen Nord Kassel SPD-Bezirk Hessen-Nord, Humboldtstraße, Kassel, Germania

MAFIA, GLOBALIZZAZIONE, EUROPA: UNA SFIDA PER LA POLITICA Incontro con JUSOS KASSEL-STADT e GD Per coloro che intendono seguire l'evento online è possibile registrarsi al link dell'evento per ricevere le credenziali di accesso.  

INCONTRO PUBBLICO – IL BULLISMO NON VA IN VACANZA

Piazza Baglio Piazza Baglio, Macchia d'Isernia, Italia

Campagna di sensibilizzazione contro il bullismo e cyberbullismo promossa dalle associazioni  Genitori Arcobaleno ODV, Stop Bullismo ODV e La Rosa e il Libro ODV con il patrocinio della pro loco Maccla e del  Comune di Macchia d’Isernia – che vede Macchia d’Isernia 4 tappa di un tour estivo che coinvolge numerose realtà territoriali. L’appuntamento è per martedì 5 …

PASSAGE DE LA VIE: INCONTRO CON L’AUTORE

LIBRERIA IOCISTO Via Cimarosa, 20, NAPOLI

IoCiSto nasce a Napoli nel 2014 come associazione culturale senza scopo di lucro per aprire una libreria. Negli anni è cresciuta, si è trasformata, è diventata tante cose. IoCiSto è libri, presentazioni, dibattiti, viaggi, laboratori, giochi. È una comunità partecipata, appassionata e coraggiosa che resiste alla chiusura delle librerie proponendo un modello alternativo di fare cultura a Napoli. …

INAUGURAZIONE SCALA DELLA LEGALITA’ DI CASELETTE

Comune di Caselette Piazza Cays, Caselette, Torino

Dopo quella di Alpignano, l'Associazione Calabresi per la Legalità inaugura una nuova scala: anche Caselette avrà il suo luogo di memoria permanente per le vittime delle stragi di mafia. Inaugurazione sabato 30 settembre, in Piazza Cays.