Invia Invia Stampa Stampa

NO CRISAFULLI CANDIDATO SINDACO DI ENNA

Commenti

  1. francesco branca scrive:

    Sono queste le risposte che i siciliani onesti aspettano da tempo per poter portare luce in una terra che, dove ti giri trovi sempre zone oscure.
    Spero che queste iniziative servano a senzibillizzare quelle persone che hanno smesso di sperare e di andare a votare dicebdo tanto sono tutti uguali. Non è vero ma dobbiamo farlo emergere, è questo che serve.
    Grazie

  2. calogero da agrigento scrive:

    Caro Giuseppe,
    ho sempre apprezzato il tuo operato anche se non ci conosciamo , seguo e leggo quasi tutto quello che fai. Ovviamente perchè c’è una forte speranza in me che si ripone anche nelle tue azioni coraggiose.
    Debbo purtroppo registrare negativamente il tuo accostamento con Giuseppe Arnone.
    Mentre prima , anni addietro, incarnava un certo modo di fare politica che contrastava gli interessi dei “malfattori”, oggi li protegge.
    I più grossi imprenditori di Agrigento immischiati in ogni sorta di affare, più o meno sporco, sono protetti da Giuseppe Arnone. Tutta la Città è al corrente.
    Mi meraviglio che ancora nessuno te l’ho abbia detto. Sicuramente conoscendo la tua statura morale avresi evitato di avere rapporti con lui.
    Su Crisafulli sono pienamente d’accordo con te ….ma tieni lontano Arnone sta facendo da tempo gli interessi del centro destra di Angelino Alfano con cui sono in stretto collegamento.
    Ho scritto con il cuore solo quello che pensavo..e scusami.
    Calogero T.

  3. admin scrive:

    Ciao Calogero,
    è la prima volta che vengo a conoscenza di quanto scrivi su Arnone. Valuterò con attenzione con rigore e severità.
    Saluti!
    GL

  4. calogero da agrigento scrive:

    Caro Giuseppe questo è successo questa mattina, la conferma dell’asse Alfano-Arnone.

    tratto da un sito agrigentino agrigentoweb.it

    Si è fatto attendere questa mattina il sindaco Zambuto che, come promesso, dopo le 48 ore concesse ai partiti ha deciso di dare una svolta politica alla propria giunta.
    I nuovi assessori sono Roberto Campagna (Pdl Sicilia, area Cimino), Olimpia Campo (Ecologisti Democratici, area Giuseppe Arnone), Luca Spinnato (designato dal sindaco), Angelo La Rosa (designato dal sindaco) , Giuseppe Putrone (Pdl, area Alfano) ed Elio Cordaro (Pdl Sicilia, area Gentile).
    Rimangono al fianco di Zambuto Iacono, Buscaglia, Muglia e Passarello.
    Fuori dunque MPA, UDC e PD.

    é solo per tenerti informato (anche il Vicesindaco Muglia , Buscaglia e Iacono sono di Angelino Alfano)
    ciao Calogero T